Proprio in queste ore, Musica da Bere SRL ha comunicato il nuovo tour negli stadi di uno degli artisti più amati, Tiziano Ferro.
Il 27 giugno, il cantante di Latina avrebbe dovuto esibirsi a Messina, allo stadio San Filippo, ma anche questa tappa è stata cancellata a causa della situazione legata al Covid-19 che tutta Italia (e anche il mondo) sta vivendo.
Il prossimo concerto è stato programmato per sabato 3 luglio 2021 allo stadio Cibali di Catania.
Sono passati sette anni dall’ultimo concerto al Cibali, era il 2014 e ad esibirsi è stato Luciano Ligabue, tutto esaurito. Il ritorno allo stadio è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Catania, immediatamente ha messo a disposizione lo stadio, in seguito alla richiesta da parte dell’organizzatore.
La nota del Comune di Catania:
“Il ritorno dei grandi concerti allo stadio Cibali sono un obiettivo perseguito nel tempo dall’amministrazione comunale. Un progetto promosso dalla giunta presieduta da Salvo Pogliese che debutta con un grande artista del calibro di Tiziano Ferro nell’unico appuntamento musicale per Sicilia e Calabria con importanti ricadute economiche per la città”.
Il concerto previsto per quest’anno è stato annullato, proprio come tanti altri concerti e spettacoli. Quello di Tiziano Ferro era previsto per il 27 giugno allo stadio San Filippo di Messina. L’artista ha quindi rimandato di un anno tutte le tappe previste per il 2020, tranne quella di Messina dove il sindaco Cateno De Luca ha negato lo slittamento di un anno e quindi la concessione dello stadio per il prossimo anno.
Sono stati tantissimi i biglietti venduti per lo stadio di Messina, oltre 20mila, ma non preoccupatevi, questi saranno validi per il nuovo appuntamento a catania. (informatevi meglio però con l’organizzatore, perchè la configurazione del Cibali è diversa da quella del San Filippo).
Se non potrete prendere parte all’evento, anche per un fattore legato al cambio città, sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre il 15 settembre 2020.
Vi lascio il link per acquistare i biglietti su TicketOne