Taormina: Trovato il cadavere di un 36 enne in un cantiere – indagano i carabinieri

trovato un cadavere a Taormina

Nelle scorse ore è stato ritrovato il cadavere di un uomo a Taormina, Il corpo è di Claudio Luca di 36 anni, residente a Fiumefreddo di Sicilia, una cittadina vicina a Taormina, in provincia di Catania.

L’uomo stava lavorando, all’interno della palazzina ancora in costruzione in via Madonna Rocca, poco fuori dal centro storico.

Claudio Luca è stato trovato privo di sensi, steso per terra dai suoi colleghi, per lui inutili i soccorsi giunti sul posto tempestivamente dopo la telefonata.

I soccorsi una volta giunti sul posto hanno potuto soltanto constatare, purtroppo, il decesso del giovane uomo.

All’interno del cantiere poco dopo sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Taormina che stanno indagando per quanto accaduto, dato che le ipotesi potrebbero essere tutte e al vaglio degli inquirenti.

Dopo aver interrogato tutti i colleghi dell’uomo hanno informato il magistrato dei fatti, la salma dell’uomo è stata poi messa sotto sequestro per poter stabilire le dinamiche esatte di quanto accaduto e quindi il motivo del decesso, inoltre sarà importante stabilire l’ora della morte dell’uomo.

A quanto pare, sul corpo dell’uomo non sarebbero stati presenti segni di un’eventuale violenza, secondo le prime ispezioni cadaveriche.

Non si esclude quindi che il motivo della morte dell’uomo possa essere stato un arresto cardiaco che non ha lasciato scampo al 36 enne originario di Fiumefreddo.

Ancora quindi niente di certo, quello che è sicuro è che i carabinieri della compagnia di Taormina, giunti tempestivamente sul posto stanno ancora indagando sul ritrovamento del cadavere per dare una spiegazione al decesso del ragazzo che stava lavorando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.