Taormina – scontro tra auto e moto muore un 33enne – Incidente mortale poco dopo le 18:00

Incidente mortale a Taormina

Nelle prime ore della sera, un tragico incidente mortale ha sconvolto l’intera cittadina di Taormina, la notizia ha fatto subito il giro arrivando alle orecchie di tutti, poco dopo le 18:00 infatti, in via Pirandello, una via molto trafficata che collega la città taorminese con gli altri paesi limitrofi è avvenuto un tragico incidente che è costato la vita ad un giovane chef di 33 anni che lavorava in un ristorante della Perla e residente a Mascali.

L’incidente mortale a Taormina – ricostruzione:

Erano passate da poco le 18:30, quando la moto guidata dal giovane ragazzo di Mascali che stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro e l’auto, una Seat Leon guidata da un cittadino straniero si sono scontrate, all’altezza di Villa Mon Repos, entrambi i veicoli erano diretti secondo le prime ricostruzioni dell’incidente in direzione mare, quindi in direzione Giardini Naxos.

Sul posto sono tempestivamente intervenute le forze dell’ordine, per poter stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, insieme a loro l’ambulanza del 118 che ha soltanto potuto constatare il decesso del giovane, per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare, l’asfalto è stato fatale.

L’uomo alla guida dell’auto è stato denunciato per omicidio stradale, i mezzi sono stati posti sotto sequestro in attesa di una ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente.

Leggi anche: https://www.taorminaok.com/taormina-trovato-il-cadavere-di-un-36-enne-in-un-cantiere-indagano-i-carabinieri/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.