Taormina: multati trasgressori che abbandonavano i rifiuti – Ecco i luoghi delle multe

Fioccano le prime multe a Taormina, la causa? L’abbandono di rifiuti, argomento importante, soprattutto negli ultimi mesi.

A Taormina arrivano le prime sanzioni, si contano ben 6 multe in una sola giornata.

Mentre continuano i miglioramenti e gli appelli da parte dei cittadini, il Comune di Taormina lancia un’operazione che prende il nome “Città pulita”che ha il compito di trovare e multare i cittadini trasgressori che conferiscono i rifiuti in orari diversi e con modalità non idonee creando delle mini discariche, anti igieniche e soprattutto pericolose, anche a causa delle alte temperature che potrebbero causare degli incendi.

I trasgressori:

Arriva quindi la notizia che nelle ultime ore pare che sarebbero stati multati ben sei cittadini colti sul fatto.

I trasgressori infatti, pare che sarebbero stati colti sul fatto, mentre conferivano la spazzatura in maniera non idonea.

I luoghi delle multe interessano una fetta della cittadina, dalla zona periferica a quella più centrare del Corso Umberto.

Il primo caso è stato proprio vicino all’ospedale di Taormina, il San Vincenzo, nella zona di Contrada Sirina.

L’altro cittadino è stato invece multato vicino al centro storico, proprio poco sopra il Corso Umberto che ogni giorno ospita migliaia di turisti, all’altezza di piazza Carmine.

Spostandoci un pò più al centro, l’altra multa è arrivata in piazza Duomo, dove si trova la Cattedrale di Taormina.

Sanzionato inoltre un B&B situato proprio al centro della cittadina.

Inoltre, gli utenti sanzionati pare che non avessero ritirato i mastelli, gratuiti e disponibili per un periodo di tempo presso il parcheggio Porta Pasquale.

La Polizia Locale ha quindi subito multato i trasgressori con una multa di circa 400 euro, ma ancora è caccia ai trasgressori che abbandonano i rifiuti creando quindi delle mini discariche in tutto il comprensorio creando quindi non pochi disagi anche agli abitanti della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.