Taormina maxi tamponamento – coinvolti cinque mezzi

Taormina

Nel tardo pomeriggio di oggi un maxi tamponamento ha coinvolto cinque auto in una delle vie più trafficate di Taormina.

Il tamponamento:

Il bilancio è di cinque vetture che stavano percorrendo una delle vie più trafficate della città della Perla, fortunatamente non si contano vittime, solo una persona è rimasta ferita nell’incidente.

Taormina, la via Crocefisso:

Incidente che si è verificato sulla via Crocefisso, proprio dopo l’uscita della galleria Montetauro, all’altezza dei semafori.

Tutte le vetture coinvolte viaggiavano in direzione monte, quando per cause che sono ancora da accertare si sarebbe scatenato un incidente a catena. Incidente provocato da un uomo di nazionalità russa.

L’uomo di 52 anni che si trovava in vacanza a Taormina, pare che per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo della sua auto, una Jeep Renegade presa a noleggio e si sarebbe andato a schiantare contro gli altri veicoli, colpendo in modo violento una Peugeot 107.

A causa del violento impatto

La Peugeot rossa che precedeva la Jeep ha compiuto un testa coda, colpendo gli altri mezzi che stavano percorrendo la strada trafficata in quell’ora. Ed è stato proprio il proprietario della Peugeot 107 a riportare delle ferite non gravi. Il conducente è stato soccorso immediatamente dal personale del 118 e trasportato al nosocomio di Taormina.

Sul luogo dell’incidente si è subito recata la polizia locale per accertare le dinamiche dell’incidente.

Il turista russo è stato sottoposto ad alcol test e drug test in modo da stabilire se le cause dell’incidente possono essere legate all’assunzione di alcol o di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.