Nelle scorse ore a Taormina, un’auto ha preso fuoco mentre percorreva la strada Statale 114, una via molto trafficata e ben nota.
L’incendio:
Stava percorrendo la strada statale 114 , in direzione di marcia verso Catania, quando, intorno alle 20:00, arrivato allo svincolo autostradale della A18 un veicolo, una Fiat Multipla, è stata sommersa dalle fiamme.
Il conducente:
Si trovava all’interno del veicolo che stava percorrendo la strada del ritorno verso casa, molto probabilmente, quando ha visto uscire delle fiamme dal vano motore.
Taormina: Auto prende fuoco a causa di un guasto tecnico:
Probabilmente, l’incendio è divampato a causa di un guasto tecnico della Fiat Multipla, le fiamme inoltre hanno distrutto tutto il veicolo.
Sul luogo del vasto incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Letojanni, che fortunatamente sono riusciti a domare il rogo.
Pochi giorni fa..
Alla fine di agosto si è verificato un altro incendio molto simile, sull‘autostrada A18 all’altezza tra Giarre e Acireale ha preso fuoco una Fiat 600, che è stata completamente distrutta dall’incendio.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Riposto, impegnati già in un’operazione nelle vicinanze.
Non è la prima volta:
Alla fine di luglio un altro grosso incendio ha interessato l’autostrada A18 Messina – Catania, il traffico è stato completamente paralizzato, mettendo a rischio centinaia di persone che stavano percorrendo l’autostrada in quell’istante. Fortunatamente i soccorsi sono stati tempestivi e non si sono contate vittime.