Pochi giorni fa, il Comune di Taormina ha autorizzato con una concessione edilizia la costruzione di un nuovissimo supermercato, che verrà costruito dove adesso si trova un fabbricato già esistente che quindi verrà demolito nei prossimi giorni, probabilmente, in Via Francavilla nella frazione di Trappitello.
I lavori potrebbero iniziare a breve, ma ancora non si sa esattamente quando, dato che la notizia è arrivata proprio in questi giorni.
Le indiscrezioni su un possibile supermercato a Taormina:
Ancora niente di certo, è ovvio ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare a Trappitello un grande colosso come l’Eurospin, presente con più di mille punti vendita in tutta Italia.
Intanto però, Ancora problemi per i supermercati già esistenti situati a Giardini Naxos, Letojanni e nella frazione di Taormina, Trappitello.
700 dipendenti circa che sono in questo momento in attesa di risposte, una vicenda che va seguita con attenzione, anche perchè si tratta del futuro dei dipendenti e delle loro famiglie, molto più preoccupante la situazione dello “Spaccio Alimentare” Chiuso ormai d mesi con i dipendenti in cassa integrazione che ancora non conoscono le sorti del loro futuro.
Il 27 maggio a Roma si terrà una incontro al Ministero dello Sviluppo Economico, l’incontro riguarderà proprio le sorti dei lavoratori del Superstore di Giardini Naxos, dell’Ingrosso Alimentare di Letojanni e dell’Ard Discount della frazione di Trappitello.
Non ci resta quindi che aspettare per capire se le notizie di un probabile e futuro supermercato nei pressi di Taormina possano essere fondate oppure no.
Non perdetevi gli importanti aggiornamenti, sempre su questa pagina.
Leggi anche: https://www.taorminaok.com/taormina-multati-trasgressori-che-abbandonavano-i-rifiuti-ecco-i-luoghi-delle-multe/