Taormina arrestato giovane pusher diciottenne, nascondeva la droga in casa. Preso dai Carabinieri della compagnia di Taormina.
Le indagini:
La scorsa notte, i Carabinieri della compagnia di Taormina hanno tratto in arresto un giovane pusher taorminese, S.A. le sue iniziali. Il ragazzo, appena diciottenne, sarebbe ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In questo caso si tratterebbe di marijuana.
I carabinieri durante un controllo del ragazzo, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato all’interno della sua abitazione per essere identificato.
Durante il tragitto verso casa, il ragazzo si dimostrava particolarmente agitato, un’agitazione insolita, insistendo affinchè i militari non entrassero in casa, ma aspettassero sull’uscio della porta il documento d’identità.
L’atteggiamento del diciottenne taorminese ha subito insospettito i Carabinieri che ritenendo che all’interno dell’abitazione potesse esserci qualcosa di sospetto, hanno deciso di entrare e procedere con una perquisizione domiciliare.
Taormina arrestato giovane pusher – La perquisizione:
All’interno dell’abitazione del giovane e precisamente sulla sua scrivania sono stati trovati due bilancini di precisione funzionanti perfettamente e sei dosi di marijuana, confezionata singolarmente all’interno di pezzi di carta d’alluminio, per un peso complessivo di 4 grammi.
Inoltre, poco più in là, all’interno della cesta porta biancheria nella cameretta del diciottenne sono stati scoperti due involucri di nylon trasparente, sempre contenente marijuana.
Posti sotto sequestro anche 190 euro, ritrovati all’interno della camera, sicuramente provenienti dall‘attività illecita.
S.A, dopo le procedure di rito è stato posto agli arresti domiciari e nel pomeriggio di ieri si è presentato davanti al Giudice del Tribunale di Messina, che ha convalidato l’arresto. Il giovane adesso come misura cautelare, ha obbligo di firma e della permanenza presso il suo domicilio tra le 21:00 e le 7:00 del mattino.