S.Teresa auto in fiamme nella notte – intervengono i Vigili del Fuoco

S.Teresa

Durante la notte a S.Teresa hanno preso fuoco due auto, poco dopo le 2:30 di notte. Le fiamme sono divampate a ridosso della parte alta di via Sparagonà in corrispondenza della Panoramica.

L’incendio:

Divampato in una notte di novembre, erano passate da poco le 2:30 di notte, quando le fiamme hanno avvolto due automobili. La prima, una berlina della casa automobilistica BMW e la seconda una Lancia Y.

Entrambe le autovetture erano parcheggiate in strada, adiacenti alle abitazioni vicine.

Gli abitanti della zona di via Sparagonà, sono stati svegliati dal grande frastuono che proveniva proprio dalla strada e con gran stupore hanno visto le fiamme avvolgere le due automobili.

I residenti hanno quindi subito chiamato i Vigili del Fuoco, giunti sul posto tempestivamente dal Distaccamento di Letojanni.

Sono riusciti a domare le fiamme

Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme e ad evitare che l’incendio colpisse altre macchine parcheggiate sul ciglio della strada.

S.Teresa due auto in fiamme nella notte, ma perchè?

Secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe divampato dal vano motore della BMW, distrutta irreversibilmente dalla fiamme. Successivamente, l’incendio si sarebbe propagato verso la Lancia Y, anch’essa distrutta.

Sono però ancora in corso tutti gli accertamenti del caso, per trovare i responsabili nell’eventualità in cui non si trattasse di autocombustione ma di incendio doloso.

In ogni caso, nelle prossime ore sono attesi degli aggiornamenti sugli ultimi sviluppi della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.