Se sei qui significa che sei considerato dalla banca un cattivo pagatore, ho indovinato?
Hai comunque bisogno di un prestito personale ma non sai come fare e non sai come funzionano i prestiti per cattivi pagatori? allora sei nel posto giusto!
Prestiti per cattivi pagatori:
Molto spesso può capitare, dopo aver richiesto un prestito personale, di trovarsi in difficoltà con il rimborso delle rate.
questo può capitare ovviamente per motivi diversi, in caso di inadempienza però gli istituti di credito ci iscriveranno al Registro Informatico dei Protestati, e quindi verremo considerati come cattivi pagatori.
Ma esistono dei prestiti adatti per questa categoria di soggetti?
Ovviamente la risposta è sì, grazie infatti ai nuovi sviluppi e ai nuovi mezzi disponibili, è possibile ottenere un finanziamento anche se si è stati protestati dalla banca.
Esistono a questo punto due soluzioni.
Una di questa comprende la cessione del quinto dello stipendio.
La cessione del quinto è una soluzione che permette ai protestati, ma non solo di poter ottenere in modo semplice un finanziamento.
Anzitutto per poterlo richiedere dovremo essere dei dipendenti pubblici o statali ed avere una tipologia di contratto a tempo indeterminato.
Ma è valido comunque anche per i pensionati. Questi finanziamenti sono detti a tasso fisso, come dice lo stesso nome, questa forma di prestito consiste proprio nel fatto di trattenere un quinto dallo stipendio per adempiere alla rata del prestito.
In ogni caso, per poter conoscere al fondo il mondo dei prestiti personali per protestati, possiamo compilare un preventivo online in maniera semplice e veloce.
I preventivi online:
I preventivi online servono proprio per capire quanto potrebbe costarci mensilmente un prestito una volta ottenuto.
Compilare un preventivo è semplice e richiede qualche minuto, basterà compilare comodamente da casa i campi che ci vengono forniti, inserendo la nostra email, in qualche minuto riceveremo il nostro preventivo in maniera gratuita.