Quando mi è stato recapitato questo libro, mi ha colpito già da subito la copertina, una foto di uno dei punti principali di Taormina in bianco e nero. Ero entusiasta di aver trovato finalmente un libro ambientato a Taormina, in questa splendida città, quindi ho deciso di leggerlo e non ha per niente deluso le mie aspettative.
Dettagli ben definiti, personaggi immaginari ma che possono essere ritrovati in tanti di noi, luoghi reali che ogni giorno viviamo, quando usciamo per fare spese, quando andiamo a comprare il giornale o quando semplicemente ci affacciamo dalla nostra splendida piazza per innamorarci ancora una volta del panorama.
Taormina: un libro mozzafiato
Omicidio a Taormina, questo il titolo del libro è entrato nella mia libreria casualmente, e sicuramente ha trovato un posto accanto ai libri di storia.
Un libro giallo, per certi versi un thriller psicologico dove l’assassino è dietro l’angolo, ma non sai che volto ha, non sai cosa potrebbe capitare da un momento all’altro alla protagonista e non sai perchè il destino ci porta a fare delle scelte.
Un commissario che riesce a tener testa a quello che accade e che riesce quindi a risolvere e quindi a chiudere in fretta un caso di omicidio che sembra essere complicato, ma tutto cambia per un piccolo dettaglio nascosto, quasi impercettibile.
Una ragazza spensierata, giovane e bella che viene qui in vacanza per passare una settimana in totale tranquillità, qualcuno che la spia per le vie e i vicoli di Taormina.
Sicuramente, questo è soltanto il primo libro della serie, infatti, ne sono previsti altri che spero possano trovare un posto nella mia libreria.
Disponibile su Amazon:
Per chi volesse acquistare il libro è disponibile su uno dei siti di ecommerce più famosi, Amazon.
Per gli abbonati a Kindle Unlimited il libro è totalmente gratis, incluso nel vostro abbonamento, in più potrete leggere l’estratto di qualche pagina.
Ecco il link per acquistare il libro Omicidio a Taormina
Ultime notizie su Taormina