Dopo il necrologio choc spuntato a Trappitello, la popolosa frazione di Taormina, nelle scorse ore è scoppiata la polemica.
Via Francavilla si è risvegliata con un annuncio funebre tappezzato su tutti i muri.
Il necrologio:
Si legge “E’ venuto a mancare all’affetto dei familiari Natale Trappitello. Ne danno il triste annuncio i cittadini e i commercianti. Per dare l’ultimo saluto invitano, per l’occasione, l’Amministrazione tutta. I funerali avranno luogo martedì 24 dicembre 2019 alle ore 15 presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù di Trappitello, si dispensa dalle visite soprattutto gli infami”.
Il gesto che fa discutere:
un gesto che fa sicuramente discutere, un gesto commesso da ignoti che rammaricati dal fatto che il Natale a Trappitello sia carente di iniziative e che quindi il Comune si sia dimenticato della cittadina, dove in passato sono state programmate molte più cose nel periodo delle feste.
La denuncia:
La risposta dell’Amministrazione è stata molto dura, infatti, è stata sporta denuncia, una denuncia firmata dal vicesindaco Enzo Scibilia.
Al Commissariato della Polizia di Stato di Taormina sono quindi, subito scattate le indagini, inoltre nei prossimi giorni verranno visionati tutti i filmati di videosorveglianza delle numerose attività presenti lungo la lunga via Francavilla, questo proprio per risalire all’identità dell’ignoto o degli ignoti che hanno commesso il fatto.