Il bilancio della lite scoppiata in uno stabilimento balneare di Letojanni è di due feriti che lavoravano proprio all’interno del ristorante, un cameriere e un cuoco del posto.
La lite sarebbe scoppiata nel tardo pomeriggio di ieri, a fare scoccare la scintilla sarebbe stato un turista russo, ospite del locale ubicato sul lungomare di Letojanni Michelangelo Garufi.
La lite nello stabilimento di Letojanni:
La lite sarebbe scoppiata nel tardo pomeriggio, l’uomo di nazionalità russa era in un’evidente stato di ubriachezza, fino a diventare molesto con lo staff del locale che in tutti i modi ha cercato di tranquillizzarlo e di allontanarlo dallo stabilimento.
Ma l’uomo ha preso di mira un membro del personale, un cameriere che ha colpito con un pugno in un occhio.
In quel momento è esplosa la rissa e in quel momento il turista pare che sia stato colpito con una sedia, mentre interveniva in aiuto del cameriere un altro addetto al ristorante, il cuoco per l’esattezza.
La gente del posto, i numerosi turisti che ospita la cittadina ogni estate e i passanti in generale hanno subito avvisato i carabinieri che sono arrivati sul posto dopo pochi minuti dalla chiamata, però purtroppo il turista si era già allontanato, impossibile fermarlo ma i testimoni affermano che fosse malridotto e barcollante a causa dell’alcol, impossibile sapere dove si fosse recato, anche perchè nella confusione ha fatto perdere le proprie tracce.
Indagano i carabinieri:
I carabinieri della stazione di Letojanni si sono già messi a caccia dell’uomo che sicuramente alloggia in uno dei tanti alberghi presenti sul lungomare, non mancano sicuramente gli indizi per rintracciarlo e neanche le riprese delle telecamere di videosorveglianza, quindi trovarlo potrebbe risultare molto semplice, intanto i dipendenti dello stabilimento, cuoco e cameriere sono stati subito trasportati all’ospedale S. Vincenzo di Taormina.
Forse potrebbe interessarti anche: https://www.taorminaok.com/taormina-arrestata-coppia-di-turisti-rubavano-souvenir-e-ceramiche-nei-negozi-del-corso-umberto/