Giardini Naxos arrestato 32 enne, spacciava cocaina ai domiciliari

Giardini Naxos arrestato

Nelle scorse ore a Giardini Naxos è stato arrestato un 32 enne già conosciuto alle Forze dell’Ordine, che spacciava droga ai domiciliari.

Giardini Naxos, 32 enne arrestato dai Carabinieri:

C.C era già finito in carcere per spaccio di droga, adesso ai domiciliari, continuava a smerciare cocaina.

Ieri pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Taormina lo hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di sostanze stupefacenti, accusandolo quindi di spacciare cocaina direttamente dalla sua abitazione, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

Questa volta, il 32 enne residente a Giardini Naxos è stato condotto in carcere.

Nei giorni passati,

i militari avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo e quindi, hanno ritenuto che il 32 enne potesse nonostante i domiciliari, continuare a spacciare.

In particolar modo

Hanno subito notato un giovane, che giunto a bordo di uno scooter nei pressi dell’abitazione dove risiede il 32 enne, sarebbe entrato all’interno del palazzo e poco dopo uscito.

Il giovane è stato quindi sottoposto a perquisizione personale e veicolare e il ragazzo è stato trovato in possesso di cocaina del peso di 0,3 grammi, confezionata all’interno di un involucro.

Le Forze dell’Ordine hanno quindi proceduto all’arresto

Una volta effettuata la perquisizione del giovane, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione all’interno dell’abitazione del 32 enne, controllando anche la parte retrostante del palazzo.

Mentre le Forze dell’Ordine si apprestavano ad entrare in casa, il dispositivo utilizzato per controllo, notavano una donna, scoperta poi fosse la madre dell’uomo, che usciva dall”abitazione e si dirigeva verso il cortile per nascondere un contenitore. I carabinieri hanno immediatamente recuperato il contenitore notando a gran sorpresa che all’interno erano nascosti complessivamente 10 grammi di cocaina.

L’uomo è stato condotto nel carcere di “Gazzi” a Messina, in attesa di direttissima fissata per oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.