A Taormina è prevista l’apertura di un negozio cinese che potrebbe aprire proprio nel centro storico, il Corso Umberto? di certo non mancano le trattative, ecco quanto ne sappiamo.
Le trattative:
Come ogni anno, si parla di aperture e chiusure di negozi, ma questa volta spunta una novità, si parla di una possibile apertura di un negozio cinese nel “salotto”.
Al momento ovviamente, nulla di certo, ma non è escluso che il Corso Umberto possa ospitare in futuro un negozio di articoli cinesi. Un’attività gestita proprio dai cinesi.
Il passato:
A Taormina un negozio gestito da commercianti orientali c’era, ed era situato in Via Bagnoli Croce, una via molto trafficata, e molto frequentata anche dai turisti, che porta proprio ad uno dei punti storici della città, la Villa Comunale.
Il negozio però chiuse dopo poco tempo dall’apertura. A Trappitello invece, è presente un grande stabilimento gestito proprio da commercianti cinesi, molto apprezzato dall’utenza e sempre affollato.
Ovviamente è ancora molto presto per conoscere eventuali dettagli, queste sono soltanto ipotesi e trattative non ancora concluse, che però potrebbero portare proprio sul Corso Umberto un negozio di articoli orientali. E voi? cosa ne pensate?
Lasciate qui sotto un commento e non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook Taormina Portale di Informazione!
Sì io vivo in Germania qui c’è ne sono molti, si anche il cibo Chinese e buono ma si dovrebbe avvertire iclienti cosa comprano.