Ryanair torna a Catania, in tutto sono 25 le rotte | Sicilia estate 2020

La compagnia aerea più utilizzata in Italia lo scorso 24 giugno ha annunciato il suo ritorno all’aeroporto di Catania, in questo modo quindi, sono stati ripristinati alcuni voli, alcuni di essi già presenti in lista da alcuni giorni prima.

Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Bologna, Perugia, Venezia, Torino, Cagliari, Pisa ed infine, Trieste.

Ma c’è di più, dal 1° luglio infatti, la compagnia aerea low cost aumenterà il numero delle loro rotte e anche la loro frequenza, in modo da dare inizio all’estate 2020, un’estate che purtroppo, tarda ad arrivare.

Ryanair e Taormina:

Questa è una notizia molto positiva, soprattutto per Taormina e per il turismo messo in ginocchio a causa della pandemia di Covid-19. In questo modo, tornerà la voglia di viaggiare per scoprire mete da sogno.

La nota della Compagnia:

“Ryanair è lieta di tornare a collegare Catania con il resto dell’Europa, permettendo così a tutti i viaggiatori di trascorrere una piacevole vacanza. Il ritorno dei collegamenti oltre a sostenere economia e turismo, da cui dipendono migliaia di posti di lavoro, offrirà anche la possibilità di favorire i flussi di passeggeri business”.

Le rotte:

In totale potremo perderci tra 25 rotte, 10 di queste sono rotte nazionali: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Bologna Pisa, Torino, Perugia, Trieste, Venezia, Cagliari.

A queste si aggiungono altre 15 rotte, questa volta internazionali: Malta, Berlino – Schienefeld, Francoforte, Eindhoven, Atene, Bruxelles National, Budapest, Cravovia, Katowice, Madrid, Marsiglia, Marrakech, Siviglia, Rhodi ed infine, Kiev-Boryspil.

Tutti questi collegamenti saranno operativi già dalla fine del mese di giugno, in questo modo tutto anche se molto lentamente, potrebbe iniziare a tornare alla normalità. Con i parenti pronti a ricongiungerci e gli amici pronti a ritrovarsi.

Per tutte le informazioni relative ai voli, ti lascio il link diretto del sito ufficiale della compagnia aerea.

RYANAIR – VOLI LOW COST

Ecco cosa vedere a Taormina per vivere un’esperienza da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.