Un record di incassi assoluto quello che si è registrato durante la giornata di Santo Stefano a Taormina, dati incoraggiati afferma il sindaco della Perla Mario Bolognari.
Record storico assoluto:
Si tratta quindi di un record assoluto di presenze all’interno dei parcheggi gestiti dall’Asm.
L’annuncio è stato dato dal sindaco della cittadina, Mario Bolognari e il record risale al 26 dicembre, giorno di S.Stefano, una giornata festiva che ha portato numerosi visitatori nella cittadina taorminese.
“Un fatto eccezionale” Lo descrive così il primo cittadino. Ma passiamo adesso ai dettagli.
Ma parliamo dei dettagli:
All’interno dei parcheggi si trovavano 3652 automobili, per un incasso complessivo di 31.248 euro. Un numero sicuramente positivo, comunicato dall’ avvocato Antonio Fiumefreddo, amministratore Asm.
Un record che ha battuto anche un’affollata giornata di agosto. Infatti l’ultimo record di presente era stato raggiunto lo scorso 17 agosto, erano state 2911 le auto registrate con un incasso di 30.651 euro.
Un segnale positivo per gli imprenditori:
“Un segnale che tutti i commercianti che hanno già chiuso per la pausa invernale, dovrebbero accogliere e comprendere. Il lavoro, la serietà e l’impegno per rendere la città accogliente pagano“. Queste le parole del primo cittadino.
Infatti, il giorno dopo Natale, il Corso Umberto, la via principale della cittadina era piena di visitatori, soprattutto la Piazza IX Aprile, tappa obbligatoria per ammirare il caratteristico albero di Natale.