Il Natale a Taormina si preannuncia molto interessante, soprattutto per i più piccoli, scopriamo la nuova iniziativa dell’Associazione Mamme Astronaute.
Natale a Taormina, la casa di Babbo Natale:
Si tratta di un’iniziativa di Ama, Associazione Mamme Astronaute che hanno annunciato la notizia di questa sorpresa che sicuramente sarà ben gradita dai più piccini.
In vista del Natale 2019, quindi, l’Associazione Mamme Astronaute sta lavorando a un nuovo progetto.
“Cari genitori, abbiamo il piacere di presentarvi un magico progetto, in collaborazione con Kids Trip Catania, nascerà la Casa di Babbo Natale”.
Divertimento assicurato tutti i pomeriggi:
La Casa di Babbo Natale arriverà quindi tra un mese esatto, dal 19 al 23 dicembre i vostri bambini potranno vivere un momento magico in compagnia un simpatico Elfo che li aiuterà a scrivere la letterina che sarà poi indirizzata a Babbo Natale.
L’appuntamento con Babbo Natale è quindi fissato per tutti i pomeriggi dal 19 al 23 dicembre dalle 16:00 alle 20:00, presso l’Hotel Isabella, situato sul Corso Umberto al civico 58.
Continua la tradizione:
Una tradizione quindi che si ripete, lo scorso anno abbiamo vissuto la magia del Villaggio di Babbo Natale, che negli ultimi due anni ha riscosso un grande successo, con oltre 6 mila visitatori.
Leggi anche: Taormina caso acquewin